Nonostante sia spesso al centro di numerose polemiche Chiara Ferragni,   ammirata da milioni di ragazze, è ormai una vera e propria icona di stile.

Giovane, bionda e bella, Chiara Ferragni è senza alcun dubbio una delle delle più conosciute e richieste fashion blogger del panorama internazionale. I suoi outfit e consigli di stile sono seguiti da milioni di persone e pubblicati su riviste del calibro di Vogue Japan, Vogue Brasile, Harper’s Bazaar Greece, solo per citarne alcune.

La “blonde salad” è invitata a molte tra le sfilate più importanti ed è sempre in prima fila, sfoggiando abbinamenti e outfit sempre ricercati e particolari.

Ma andiamo ad analizzare alcuni tra i look più particolari che Chiara Ferragni ha sfoggiato e pubblicato. Durante l’inaugurazione di una nuovo store a Milano di Stuart Weitzman la nostra fashion blogger ha indossato un abito in pizzo completamente trasparente di Philosophy, una borsa Givency e un paio di stivali di pelle nera del noto designer di calzature.

Chiara Ferragni si è lasciata alle spalle una lunga scia di look mozzafiato. Il primo giorno di sfilate ha indossato una suite bianca MSGM, un blazer nero Rag&Bone, borsa Celine e delle splendide scarpe Christian Louboutin. Stunning! Durante il sesto giorno di sfilate la blogger ha invece,optato per un abito nero decisamente New Look di Philosophy, ankle boots della collezione Chiara Ferragni, mini bag Celine e accessori Tiffany.

Chiara conclude la settimana della moda di New York con un look più sbarazzino. Maglioncino Swag, gonna a fiori MSGM e borsa Chanel. Ma la nostra blogger di fiducia cura questi look importanti con la stessa attenzione con la quale cura i suoi outfit casual. Durante una vacanza a Santa Monica ha indossato delle espadrillas in pizzo di Valentino, blusa arancione Atelier Azza e shorts di jeans Corporeum.

Invidiata e imitata ma pur sempre l’unica e sola fashion queen. Con all’attivo due capsule collection in collaborazione con Superga, una collezione firmata per Yamamay e una sua collezione di scarpe, Chiara Ferragni è destinata a fare grande cose. E noi le auguriamo di continuare così.

chiara ferragni love

Written by Marta Benedetti

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.