fbpx

Finalmente stiamo già pregustando l’aria di primavera con qualche bella giornata di sole!
Ovviamente non vedevamo l’ora di sbizzarrirci con i colori per quanto riguarda il make up e , grazie alle nuove collezioni primaverili, direi che possiamo anche iniziare a creare dei look più colorati e allegri.
Vedremo sicuramente dei colori pastello, come il celeste, il giallo, il rosa ma anche il radiant orchid – colore dell’anno – di cui vi ho parlato qualche tempo fa. Ce li mostreranno Pupa con la sua Navy Chic, ma anche Revlon , Dior e Collistar con la sua Ti Amo Italia.

dior-collezione-trianon-primavera-2014-L-skbzo_ copy

  Non mancherà il nude look, come le palette di Chanel o quelle di Lancome.

Chanel-Spring-2014-620 copy

I colori accesi e intensi di Diego dalla Palma che con il suo Blu Elettrico e Fucsia, di certo non vi farà passare inosservate!

Diego-Dalla-Palma-collezione-make-up-primavera-estate-2014

 

Non dimentichiamoci di contornare tutto con un bel Eyeliner, magari blu, viola overde, evitando il solito nero ormai onnipresente e che non passa mai di moda.

Ce n’è per tutti i gusti, sia per chi opta per un look naturale sia per chi le piace osare!
Alla prossima!

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.