fbpx

Un anno è già passato. Un anno in cui abbiamo amato, creato e conquistato.

Sentire il bisogno di trovare una propria dimensione, è questo il motivo di tutto ciò. Forse la vita che conducevo non  mi soddisfaceva pienamente e vedevo nel web una via di fuga dalla solita routine. Uno spazio dove poter essere se stessi.
Un blog scritto a più mani. Un team di persone con gli stessi obbiettivi, dove poter respirare e perdersi (nel senso buono, ovviamente).
Ed ecco che nasce gowoman. In cui la donna è al centro di tutto. Una donna che AMA,CREA,CONQUISTA.

Queste parole sono state per me la svolta, mi hanno dato grinta in questo ultimo anno. Ogni donna dovrebbe ripetere queste parole ogni giorno.

AMA. Ama te stessa prima di tutto.  Amarsi è fondamentale per avere successo nella vita, nelle relazioni e nel lavoro. Non sei su questa terra per far piacere a qualcuno: devi vivere la tua vita e percorrere la tua strada.
CREA. Creare una nuova te, ripartendo dalle fondamenta del tuo essere. Quello che senti come un bisogno ricorrente, forse, è parte di quel progetto che potremo chiamare la tua missione di vita.
CONQUISTA. Mettiti sempre in gioco buttando sul tavolo tutte le carte che la vita ti ha dato la possibilità di giocarti e senza fretta raggiungi le vette prefissate.
Le donne prima di noi hanno avuto il coraggio di opporsi. Sono state arrestate, discriminate e minacciate di morte ma sono riuscite a smuovere le coscienze della società.

E’ solo l’inizio di altri, innumerevoli e meravigliosi anni. Forse ci saranno periodi un po’ morti ma non molliamo. Ci mettiamo il cuore, in ogni cosa che facciamo. E spero che si senta.

Hanno contribuito molte persone a questo progetto, chi per poco tempo e chi ancora adesso ci crede. Si sono instaurati legami magici, fatti di parole, di conforto e risate ed è forse questa la parte più bella di tutto questo. Grazie team!

Primo anno insieme. Un grande grazie, però, voglio farlo anche a voi che avete deciso di seguirci e sostenerci.

amacreaconquista

 

ph: Roberto Esperto

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

1 Comment

  1. maria grazia

    E’ stato bellissimo lavorare con go woman.GRAZIE!!!!!!!!!!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.