Un’artista usa la natura per trasformare i diamanti in opere d’arte. Sceglie una pianta, taglia la porzione di suo interesse e applica una gemma al culmine di ogni ramo. I diamanti si trasformano così in fiori preziosi.

L’idea è di Sonia Rentsch, artista designer laureata in Industrial Design alla RMIT University nel 2002. È un’esperta nella realizzazione di concetti interessanti che esprime in scene prodotte apparentemente senza sforzo. Riprende il concetto di “natura morta” , o Still Life in lingua inglese, nel campo della fotografia proponendo all’osservatore una nuova esperienza figurativa.

L’opera d’arte “Hidden gems & rough diamonds” di Sonia Rentsch fa parte della campagna Imagery, curata da Moth Design per la città di Melbourne. Gli scatti, invece, sono stati realizzati dal fotografo Scott Newett
foto 2

foto 3

 

 

written by Daniela canu

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.