Il Diy di oggi è un anello a tutto dito, l’ ispirazione mi è venuta guardando i sandali di Gucci e così mi sono messa subito al lavoro, usando delle strisce di pelle.  Come tutor per realizzarlo ho usato un pezzo di plastica ricavato da una bottiglia, a seguire le foto di come farlo (se devo essere sincera uso spesso questo tutor per poter creare degli anelli).
Tornando a questo anello ho prima applicato del nastro biadesivo sul tutor e poi ho applicato 3 pezzi di pelle con la parte del rovescio rivolta verso di me,uno un po’ più grande, dopo per renderlo più rigido ho incollato dei pezzi di fil di ferro e poi sopra ho applicato delle altre strisce.
Per finire con un pezzo di pelle  lungo un po’ più del doppio rispetto alla lunghezza dell’ anello con il nastro bi-adesivo ho bloccato il tutto, poi l’ ho tolto dal tutor ed ho fatto passare il pezzo di pelle anche sotto, cercando di far rimanere sotto la giuntura.

1-DIY2

 

diy anello ispirato Gucci

 

Enjoy www.themorasmoothie.com 

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.