Easybreath è la soluzione ai problemi di noi donne: esplorare il mare senza uscire dall’acqua come un panda.

Arriva l’estate e non vediamo l’ora di rilassarci in spiaggia, passeggiare in riva al mare, immergersi in piena libertà e pinneggiare qua e la per scoprire la natura marina che si nasconde nel fondale. Ma c’è lui, il bagnino figo che ogni estate ti aspetta e cosa fai? Rimani sul lettino e rinunci allo snorkeling giornaliero o ti butti con la maschera easybreath, senza la paranoia di uscire dall’acqua con un velo di trucco ancora intatto?

Perchè dover scegliere se Decathlon mi permette di lasciarmi coccolare dalle onde del mare senza timore. Lo snorkeling è per molti molto più che una passione, in cui il desiderio di scoprire cosa si nasconde sotto la superfici si confronta con la paura dell’ignoto. E’ necessario però praticarlo in sicurezza con attrezzature adeguate. Ed è qui che Tribord ci viene in aiuto con una nuova maschera per lo snorkeling.

Si chiama Easybreath ed è già sulla cresta dell’onda per il suo interessante e innovativo modello che potrebbe portare grandi benefici a chi ama nuotare osservando quello che c’è sotto la superficie dell’acqua.
Nessun boccaglio, nessun segno intorno agli occhi. Una maschera che va a coprire tutto il volto, completamente trasparente con un angolo di visuale di 180 ° da cui potrete respirare liberamente grazie ad un evoluzione del classico tubo usato per respirare.

easybreath snorkeling

Diciamo la verità, il boccaglio è odiato da tutti. Personalmente è sempre stato un elemento di fastidio durante le immersioni che diminuiva la mia permanenza in acqua, con maschera e pinne. Ho avuto l’occasione di provare Easybreath e appena messo la testa in acqua, me ne sono innamorata.
Ti permette di respirare liberamente e, mie care amiche, il trucco non cola. Perché diciamoci la verità, un po’ di maschara e lucidalabbra non manca mai neanche in spiaggia.
Sarà anche un poblema di noi donne ma torniamo seri, con la maschera easybreath vedere e respirare in acqua come su terra ferma è ormai facile.

Quali sono i Vantaggi?
– Campo visivo a 180°
– Respirazione semplice e naturale da naso e bocca
– Facile da indossare graie al cinturino di tessuto elastico regolabile che non tira i capelli
– Sistema automatico di chiusura del tubo dell’aria quando si porta la testa sott’acqua
– L’estremità del boccaglio è più visibile da lontano
– Valvola di spurgo sulla parte bassa della maschera per fare uscire l’acqua.

La scoperta dell’universo subaqueo è ora più accesibile. Se ancora non ti ho convinto non ti resa che dare un’occhiata al video.

Disponibile a €39,99 euro

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

2 Comments

  1. Anonimo

    l ‘ho provato ed e’ stato bellissimo quest’anno fare snorkling

  2. non vedo l ora di andare al mare e utilizzare la maschera. (una figata!!!!!!!!!!!)

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.