Floral print. Se negli anni precedenti le stampe a fiori erano ricorducibili esclusivamente alla stagione primaverile ed estiva oggi la usiamo per rendere più allegra una giornata uggiosa, per dare un tocco di allegria e creatività che non può mancare nell’outfit delle fashioniste.
É una stampa che abbiamo visto indossata dalle piu grandi icone attuali come Bianca Balti, Olivia Palermo, Kate Moss fino alle più aggiornate blogger come Chiara Ferragni.

ok

Il motivo floreale essendo già di per sé elaborato,  è preferibile abbinarlo a tinte unite e capi monocromatici.
Che sia usata nei leggins, negli accessori, come sciarpa o per capi principali come magliette o cappotti,non lasciatevi sfuggire questa fantasia trendy e glam e ricordate amiche fashioniste che è un must have anche di questa stagione invernale perciò osate!

out

 

 

 

flor1

flo7

written by Giorgia

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

1 Comment

  1. Il motivo floreale è senza tempo! Lo indossavano le nostre nonne e lo indossiamo anche noi da sempre, i fiori sono l’espressione di una femminilità delicata, raffinata e capace di conquistare in ogni situazione. In una stagione così grigia e spoglia come quella invernale la fantasia floreale spezza la monotonia quotidiana aggiungendo il giusto tocco di dolcezza e calore che ogni donna sa magistralmente apportare!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.