Via della Spiga si prepara ad accogliere il fuori salone con un’icona simbolo di energia e di vita: Tree of light

Milano, capitale dello shopping, vede ora via della spiga il salotto in cui rivivere le più famose vie storiche con uno spirito velto al futuro che non sia esclusivamente commerciale.

Trenta alberi di luce a basso consumo, disegnati dal giovane designer Tomaso Schiaffino e presenti in alcune scene notturne del film premio Oscar “La grande Bellezza”, decoreranno via della spiga dal 7 al 13 Aprile. Simbolo di rispetto della Terra sulla quale viviamo e al quale attingiamo per le risorse di vita ma esauribili, mission del prossimo evento Expo 2015.

ViadellaSpiga_LightTree_laGrandeBellezza

 Tree of light è progetto realizzato dall’ Associazione Amici di Via della Spiga con il patrocinio del Comune di Milano.

Il 7 aprile vedrà anche l’attivazione di un totem multimediale collegato al portale del turismo del comune, dedicato a visitatori italiani e stranieri: per aiutarli a orientarsi tra shopping, eventi artistici, culturali, percorsi e informazioni utili.

 

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.