Sono tornati gli appuntamenti di GoDaddy Talks 2021 con le testimonianze degli imprenditori italiani che hanno saputo sfruttare il mondo digital.

I GoDaddy Talks 2021 sono stati pensati per raccontare le storie di imprenditori di successo, provenienti da diversi settori, attraverso una serie di interessanti interviste. Il suo unico scopo è quello di formare, informare e ispirare il pubblico.

Ogni appuntamento vedrà come ospite un imprenditore o imprenditrice digitale che parlerà degli ostacoli e successi che hanno incontrato lungo la strada, dimostrando come sia possibile reinventarsi grazie al digitale. 

Quinto appuntamento dei GoDaddy Talks 2021: Fabio Bin

Per il quinto appuntamento ci sarà un’ospite molto importante che ha saputo sfruttare le opportunità del web. Fabio Bin, co-founder e responsabile Marketing /Digital di WeRoad. Colui che ha rinnovato il modo di viaggiare dei Millennials proponendo viaggi di gruppo on the road. Dopo aver fatto esperienze nel mondo corporate e in realtà strutturate, ha deciso di reinventarsi iniziando un percorso imprenditoriale.

Con lui si parlerà non solo della sua filosofia e di come è strutturata la comunicazione con i clienti di WeRoad ma si affronterà anche la paura di prendere decisioni imprenditoriali, la scelta del team e strumenti digitali.

“ sono fatto per un terzo di marketing, un terzo di contenuto e un terzo di digital”.

A fare gli onori ci sarà Veronica Benini (alias @Spora), imprenditrice digitale e consulente strategica in marketing al femminile. Conosciuta anche come la strategist più irriverente del web.

Per seguire il GoDaddy Talk con Fabio Bin vi basterà sintonizzarvi con GoDaddy il venerdì 9 luglio alle ore 17.00. L’evento viene trasmesso in streaming web sulla pagina ufficiale Facebook di GoDaddy.

Non consci GoDaddy? Male!

20 milioni di clienti in tutto il mondo e circa 80 milioni di domini gestiti. GoDaddy è la più grande piattaforma cloud del mondo dedicata ad aziende di piccole dimensioni. Un vero e proprio punto di riferimento per le imprese che cercano di aumentare di migliorare e far decollare il loro business grazie alle infinite possibilità che offre il web.

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.