Non vi è mai capitato di dare una sbirciata al Kamasutra? Sui banconi dei mercatini o sugli scaffali delle librerie grandi o piccole che siano, una copia di questo libro si trova sempre. E se vi siete vergognate a sfogliare le pagine, nonostante la forte curiosità, di certo qualche volta su Internet avete dato una sbirciatina. Del resto questo libro famosissimo in tutto il mondo, è considerato l’opera più importante della letteratura sanscrita sull’amore. Quindi nulla di male se l’avete sfogliato. Sorvolando su alcune “posizioni” classiche, ce ne sono alcune degne dei migliori contorsionisti. Ma io dico, chi l’ha scritto era privo di bacino, vertebre e costole? (Una sorta di D’Annunzio insomma?!)

La ruota”, noi donne in quel caso dobbiamo inarcare la nostra schiena tipo quando a scuola, durante l’ora di educazione fisica “imitavamo” il ponte, in modo che l’uomo sotto di noi possa fare il cullingus. Cioè dobbiamo starcene piegate in due sostenendoci con gambe e braccia quindi l’enorme fatica distoglierà ovviamente il nostro pensiero da ciò che di solito può darci piacere, (meglio la classica posizione distese…e lui…lì).
L’allineamento inverso”, dove, entrambi devono posizionarsi supinamente, l’uomo sotto e la donna sopra, ovviamente in direzioni diverse, (sperate quindi che il partner abbia lavato bene i piedi), per provare piacere questa posizione deve essere assunta per almeno 35 min, rischieremo quindi che l’orgasmo ci trovi ben addormentate da un pezzo!
Il cardine”, in questo caso l’uomo è sopra la donna, ma al contrario. Mentre la donna sta in posizione supina, con le gambe ciondolanti, l’uomo deve quasi sedersi sui genitali della donna, dandole le spalle piengando quindi il pene in basso verso la vagina. Quindi o il suo organo è parecchio elastico o…meglio non pensarci.
La capriola”, un’altra acrobazia per la donna che deve piegarsi in due portando la testa in mezzo alle caviglie, il resto potete immaginarlo.

Potrei continuare ancora, ma suppongo che immaginiate già come la penso, non dico di non provare il sesso in altre forme, ma a mio parere improvvisare dei rapporti in luoghi impensabili, come darsi appuntamento nel bagno del ristorante dove state cenando, appartarsi con la scusa di una passeggiata al mare, dove insieme agli amici state facendo un falò, beh, io lo trovo molto più eccitante e sicuramente eviterete di urlare in preda ai crampi.

photo credit: dadevoti via photopin cc

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.