Con l’arrivo dell’autunno anche le nostre mani necessitano di idratazione, la mia alleata in questa stagione è la crema mani. Ne ho provate tante e di diversi tipi acquistate al super, in erboristeria, biologiche e non, ma quella che per me resta la migliore è  LaVera all’arancio e olivello spinoso.

Un prodotto che non solo restituisce idratazione alla pelle ma la restaura completamente.
Spesso capita che una crema molto nutriente rimanga grassa e di difficile assorbimento,questa non è né leggera né corposa, si assorbe in pochi minuti e dona luminosità anche alle unghie.

La applico più volte al giorno e in quantità prima di dormire in modo che la pelle possa assorbire al meglio tutti i principi attivi
Ha un inci ottimo, dove trovate solo ingredienti biologici.
Io l’ho acquistata ben 5 volte ed è diventata il mio must! Potete reperirla facilmente sia nei negozi che vendono cosmesi bio sia online su eccoverde.it.

Qual è la vostra crema mani preferita? Se avete suggerimenti, domande, curiosità lasciate un commento qui sotto.

Al prossimo post!

Written/ Ph by Chiara Pinna  (http://chiaralike.blogspot.it/)

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.