Invia la tua frase d’amore e partecipa al ‘LOVE contest’ per vincere una sorpresa firmata Pierre Mantoux

 Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, ha creato il contest più romantico dell’anno per festeggiare il 14 febbraio.

Dal 1 al 16 febbraio potrai inviare una frase d’amore,  di 6 parole massimo, con un messaggio privato alla pagina Facebook di Pierre Mantoux. 

Le frasi considerate migliori saranno pubblicate sulla bacheca del social network della maison e,  entro il 17 febbraio, le 3 che avranno ottenuto più like riceveranno una meravigliosa sorpresa.  Il contenuto del messaggio verrà infatti stampato su calze in limited edition mentre gli autori delle frasi saranno premiati con l’esclusivo Love Kit firmato Pierre Mantoux. Un paio di lunghissimi guanti neri impreziositi da applicazioni di cuori rossi, gli stessi cuori che ritornano sui seducenti collant velati di ispirazione Fifties presenti nella gift box.

Il contest si concluderà con un esclusivo cocktail party nella boutique di Pierre Mantoux in via Solferino a Milano il giorno stesso di San Valentino: dalle 17 alle 20 lo store della maison renderà il proprio tributo all’amore e saranno ospiti le più celebri blogger italiane che, per l’occasione, indosseranno calze e collant da loro personalizzate con la loro frase d’amore.

Una serata indimenticabile, che sarà condivisa in tempo reale sui canali social di Pierre Mantoux: per vivere e indossare l’amore con l’eleganza di Pierre Mantoux.

 

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.