Uova colorate, uova di cioccolato, uova ripiene, casatiello con le uova e allora perché mai dovremmo rinunciare all’ Ovetto vibrante?
L’ Ovetto vibrante, con telecomando wireless, è un piccolo Sex Toys che si “nasconde” sotto le gonne. E’ capace di regalare piacere e ridonare potere al maschio a cui vengono consegnati i fili, anche se invisibili, del piacere femminile.
Come usarlo: rigorosamente in pubblico, non avrebbe senso chiuderci nella nostra camera da letto dove sicuramente potremmo usare valide alternative, questo Sex Toys si adatta alla Movida.
Inserito nell’apposito scomparto, accompagnato da un vestito sexy, in un locale raffinato dove si cena a lume di candela.
L’ Ovetto vibrante è la valida alternativa al vecchio piedino che lasciava troppe donne insoddisfatte e con molta fame anche alla fine di lunghe e costose cene.
Ecco quindi cosa potreste regalare al vostro Partner, vi assicuriamo che non potrete rimanere deluse dalla sorpresa, in particolare se il Vostro lui sa giocare bene con i Bottoni.
Ragazze pensiamoci bene tra Play Station, Xbox e SmartPhone almeno quello dovrebbero ancora saperlo fare.
Un ultimo consiglio anche se superfluo, abbiate cura di controllare l’accoglienza dei bagni prima di prenotare il ristorante, è risaputo l’ appetito vien mangiando.
Per le curiosone, potete comprare l’ovetto su ebay al prezzo di circa 33,00 euro.
Egg con ben 20 funzioni vibranti, può essere utilizzato con facilità e in tutta sicurezza. E’ adatto sia per uso interno che esterno, privo di ftalati e lattice è totalmente waterproof.
Aspettiamo le vostre recensioni per saperne di più.
BUONA PASQUA
5 Comments
un articolo davvero ironico… eh si gli uomini ormai a cosa servono?!
:O mi lascia perplessa la scelta di abbinarlo alla Pasqua, comunque è sempre utile conoscere le varie opportunità disponibili
Ma se inventano davvero di tutto.
Ma dai…..pensa se tutte le donne se lo mettono a cena in un ristorante sai che bello a vedersi?!?!??!hihihihi Non so se mio marito me lo regalerebbe forse mi divertirei solo io, preferiamo divertirci in coppia!
Che dire…preferisco l’uovo al cioccolato…e poi sono strasicura che l’uomo non saprebbe usare questo aggeggino…ahahahhahaha…allo stesso modo in cui non sanno utilizzare la lavatrice ahahahahah