Ad aprile, appuntamento imperdibile su Infinity. Il canale streaming di Mediaset ci regala Bob Torrent, la nuova web serie di Maccio Capatonda che racconta la storia dell’omonimo protagonista, produttore cinematografico perfido, megalomane e… Fallito!

La vendetta è l’unica strada possibile, e quale modo migliore per metterla in atto se non producendo, nei disastrati studios della Torrent Production, il peggio del peggio della cinematografia?
Terrificanti film indiani e serie TV di infima qualità spacciati per capolavori di Hollywood o veri e propri cult televisivi, piattaforme streaming non funzionanti e torrent invasi di virus saranno le armi del nostro protagonista contro il torto subito.

La web serie è stata lanciata lo scorso 27 marzo ed ha suscitato subito un forte interesse tra gli utenti della rete con oltre 500.000 mila visualizzazioni su facebook  e circa 120.000 visualizzazioni su YouTube . Il primo episodio, in soli tre giorni, è stato visualizzato oltre 400.000 mila volte su Facebook e ben 80.000 volte su YouTube.
Tutte le puntate della serie saranno disponibili a partire da questo mese, insieme a migliaia di altri film e serie TV mondiali, tutti rigorosamente in super HD e con la disponibilità di download e visualizzazione anche sui dispositivi portatili.

Inoltre, i primi 15 giorni di prova saranno gratuiti, dopodichè ci vorrà solo 1 euro per il primo mese di abbonamento!!

Author

Con un nome che è tutto un programma, non potevo che essere la "mosca bianca" nel team di Gowoman. Il mondo mi conosce come Giansy (troppo tempo perso a pronunciare il nome completo), Milanese Doc e fiero appartenente alla classe operaia. Diplomato in elettrotecnica e automazione ma totalmente inadatto al lavoro d'ufficio, lavoro come tecnico di carrelli elevatori nelle campagne a sud di Milano. Appassionato di film, libri e serie TV prevalentemente fantasy,fantasciantifiche, thriller e d'azione, sono innamorato degli sport motoristici pur senza praticarli. Mi diletto invece nelle arti marziali,in particolare nella muay thai, ma questo potreste averlo già sospettato dalla mia foto! Mi piace anche scrivere, ma non avrei mai pensato di entrare a far parte del team di un blog... La mia natura mi spinge a vivere questa nuova esperienza con ottimità e positivismo!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.