Dopo il caffè, la merenda, il gelato, l’acqua ecco arrivate le Macchinette per il make up!

Ovviamente non sono ancora arrivate in Italia e chissà quando le vedremo, ma in America sembra che stiano già spopolando!

Le hanno già proposte Sephora, l’Oreal (l’ultima in stazione metro a New York, tra la 42esima strada e Bryant Park) , Clinique, Elizabeth Arden, The Body Shop, per le donne che hanno sempre fretta e non hanno mai tempo di truccarsi a casa, e allora perché non permettere loro di nascondere le occhiaie, mettere un filo di mascara o rossetto per non essere fuori posto, truccandosi velocemente in metropolitana, o in ufficio.

E, per aiutare le donne , hanno applicato un sistema tecnologico (Intelligent Color Expierence) cioè videocamere e sensori per identificare il make up e il colore più adatto ai vestiti che indossiamo.

Non so chi cederebbe alla tentazione visto che si può testare meglio un rossetto, una matita o un fondotinta da vicino in negozio piuttosto che alla macchinetta, però per chi conoscesse già un prodotto e vorrebbe solo riacquistarlo, può essere un aiuto anche per evitare code e confusione o andare all’altro capo della città per comprare un cosmetico.

Però sicuramente passandoci vicino non credo non ci daremmo un occhiata o non compreremmo qualcosina solo per toglierci la curiosità!

MAKEUPMACHINE

Che ne pensate, secondo voi sono utili e le usereste?

Alla prossima!

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.