Che sia un cappotto, una gonna, una giacca, un pantalone o un tubino, l’importante è inserire un capo in pelle nel proprio outfit, per essere alla moda e aggiungere un tocco di grinta al proprio look.
La natura evergreen della pelle deriva dalla sua estrema caratteristica di duttilità. Fino a poco più di 50 anni fa, prima del boom economico europeo, era un materiale estremamente costoso e proprio per questo motivo non si vedevano outfit in pelle nella vita di persone comuni.
A partire dagli anni 60’ la pelle è diventata un materiale più alla porta di tutti, dapprima con Yves Saint Lauren.

moda-autunno-inverno-2013

Se ancora non siete in possesso di un capo in pelle cosa aspettate a prenderne uno? Il capo in pelle vi aiuterà in qualsiasi occasione perché basta saper farlo abbinamere e il look è fatto.

Ecco alcuni consigli per scegliere al meglio il vostro outfit

outfitspelle1

pelleoutfits2

 

Written by Federica Marvulli

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.