Dopo aver visto come curare le nostre labbra, è ora di abbellirle, e con cosa se non con un bel rossetto e con la nuova tendenza di questo autunno/inverno: le ombrè lips.
Si creano partendo da un colore scuro fino ad arrivare ad uno chiaro, creando una sfumatura.

Ci sono tre diversi modi per crearle:
– dall’esterno all’interno
– da sopra a sotto
– da sinistra a destra o viceversa

Ovviamente potete sbizzarirvi con qualsiasi colore voi preferiate.
E ora vediamo qualche foto tutorial per aiutarvi a realizzarle.

tutorial

Per creare l’effetto partendo dal bordo, usate una matita per essere più precise, proseguite con un colore di uno o due toni più chiaro, per arrivare alla fine con un colore chiarissimo, in modo che si noti l’effetto sfumato.
Come avete visto è davvero semplice realizzarle, e così avrete un look sensuale e particolare, e non passerete inosservate!

Alla prossima.

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.