C’è un accessorio che negli ultimi anni è stato rivalutato da molte donne e reso iper-femminile grazie l’ aggiunta di strass e colore. Di cosa sto parlando? Beh, semplice: dell’orologio!

Proprio cosi, l’orologio da polso che per molto tempo abbiamo ritenuto un accessorio prettamente maschile, è entrato a far parte anche dell’armadio di noi donne. Come ho già detto, l’orologio ha abbandonato i noiosi cinturini, per lasciare spazio a quelli colorati, pieni di strass e borchie.

L’orologio che ogni donna sogna di avere al suo polso, è sicuramente un Michael Kors. Il brand è arrivato qui in Italia nel 2011 e sino ad oggi i modelli offerti sono davvero tantissimi: oro giallooro rosaacciaio, con strass o con quadrante in contrasto. Insomma, le scelte sono davvero infinite!

large (10)

Ma non tutte abbiamo gli stessi gusti, ovviamente! Oltre agli splendidi orologi di Michael Kors, abbiamo diverse marche molto amate, tra cui sicuramenteHip Hop e Casio. Il primo è uno degli orologi più sbarazzini e simpatici; lo si può trovare in tantissime varianti: colori accessicolori pastello, in velluto, in pizzo e puoi anche cambiare i quadranti tra di loro. Ce n’è per tutti i gusti! Il Casio invece arriva direttamente dai fantastici anni ’80 ed un po’ tutte hanno deciso di acquistarlo nella variante color oro: da vera fashion addict!

trend del momento parlano forte e chiaro: non puoi farti mancare un orologio tra i tuoi must have, che sia in oro rosa o in pizzo, sarà un accessorio destinato a non tramontare.

E a voi piacciono? Quali sono gli orologi che preferite?

hiphop

written by Giada Di marco

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.