Sta arrivando la primavera e non puoi fare a meno delle domeniche da pic-nic ? Se sei un amante dei pic-nic e amante della cucina questo è il tuo momento. Estathè ha pensato anche a te.

Diventa il nuovo volto di Pic-nic all’Italiana con Estathè.  Un concorso aperto a maestri del pic-nic d’Italia, pensato per gli appassionati della cucina che amano stare in compagnia e trascorrere una giornata all’aria aperta.  Partecipare è davvero semplice, lo scopo è quello di raccontare attraverso un piatto culinario com’è vissuto il Pic Nic nelle diverse città d’Italia, indicando come dovrebbe essere il proprio Pic Nic ideale.
Saranno selezionate 20 per ogni città, per un totale di 80 persone.  Dopo varie selezioni verrà selezionato un solo partecipante per città che avrà accesso alle selezioni finali.

Città Data Casting Chiusura Iscrizioni
Ostuni 17 Marzo 2015 15 Marzo 2015
Pontedera 18 Marzo 2015 16 Marzo 2015
Sassuolo 19 Marzo 2015 17 Marzo 2015
Pinerolo 20 Marzo 2015 18 Marzo 2015

Per iscriversi basta compilare il form sul sito www.estapicnic.it oppure chiamare il numero 011/28.76.600.

I quattro vincitori si recheranno a Milano  il 27/28/29 Marzo  per realizzare uno shooting. Le spese di trasferta, vitto e alloggio saranno interamente a carico di Ferrero.
Il tempo stringe, iscirviti subito al concorso http://www.estapicnic.it/

 

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

8 Comments

  1. estathe non può mancare in estate, mi piace molto l’idea di questo contest!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.