Come ogni anno se volete conoscere i colori più fashion del 2014 il punto di riferimento è Pantone , autorità di fama mondiale che detta l’arcobaleno al quale si ispireranno tutti i brand di abbigliamento e beauty.

“Il colore dell’anno 2014” è il Radiant orchid: un viola intenso che ho utilizzato per la mia nailart nella sua sfumatura più chiara, quasi un lilla.

Lo smalto protagonista è di Rimmel London Salon Pro n312 “ultra violet”.

Tutti i prodotti di questa collezione contengono lycra, che li rende molto resistenti agli urti e lucenti quasi come un gel, inoltre il pennello largo e piatto, a lingua di gatto, consente una stesura veloce e uniforme anche per le inesperte.

#radiantorchid #spring2014 #pantoneinspired #nailart #nails #unghie #primavera #springnailart #lilla #rimmellondon #smaltirimmel

I fiori che vedete, mi sono stati gentilmente inviati dal sito bornprettystore.com.

Occorrente:
1. Base coat trasparente
2. Smalto lilla
3. Fiori e strass per nailart
4. Top coat

Come potete vedere dalle foto la nailart è semplicissima, potete scegliere di fare  la french solo su alcune unghie oppure su tutte, io ho scelto di farla solo su tre unghie per non appesantire troppo la manicure.
Ricordate di far asciugare bene la french prima di applicare fiori e strass, utilizzate uno smalto trasparente per fissarli, tenendoli premuti qualche secondo con uno stecchino.

Come ultimo step stendete il vostro top coat trasparente e la vostra nailart è terminata!

Spero che l’idea vi sia piaciuta!

Lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate.

Al prossimo post!

written by Chiaralike.blogspot.com

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.