Che sia per moda o per necessità, sempre più donne, a partire dalle giovanissime, colorano i capelli.
In effetti, questo gesto è diventato , ormai , sinonimo di bellezza e cura di se stesse, senza dimenticarci che può rappresentare una gran soddisfazione vedersi con un look sempre nuovo e vario. Un pericolo quando si parla di tinte per i capelli è rappresentato, tuttavia, dalle allergie, in costante aumento. Le sostanze chimiche contenute nei prodotti in questione, possono dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione, trasformando il momento della tinta in un vero e proprio incubo.
Ma, mie care lettrici, non preoccupatevi, perché in vostro aiuto arrivano prodotti di nuova generazione in campo cosmetico: prodotti delicati, attenti alla vostra bellezza e, ancor di più, alla vostra salute.
Direttamente dalla Mavala, azienda leader per la cosmesi, arriva Silium, la nuova tinta permanente vitalizzante ai 5 cereali (miglio, frumento, orzo, riso e avena) e principi naturali della frutta. La presenza dei cereali conferisce nutrimento al capello, dal momento che, come ben sapete, le tinte tendono a seccare il capello stesso e a sfibrarlo. Inoltre, essi irrobustiscono la fibra capillare sottoponendola a uno stress inferiore rispetto ai normali prodotti coloranti.
L’assoluta importanza va, però, attribuita ad un altro elemento: Silium è una crema colorante priva di PPD (parafenilendiammine), profumi, parabeni, ammoniaca e resorcina. Non si potrebbe chiedere di meglio: qualità, delicatezza e colore sorprendente. Scegliete anche voi Silium per prendervi cura dei vostri capelli senza rinunciare ai “colpi di testa” in fatto di colorazione permanente!
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Un saluto!
Per saperne di più leggi anche: CAPELLI BIANCHI: CHE ALLERGIA!
Written by Sara miss vanitosa
1 Comment
L’ho usata
È buona