Ottobre è arrivato, l’estate si può considerare un capitolo archiviato. Appese le espadrillas al chiodo, è sicuramente arrivato il tempo di tirar fuori dai nostri armadi scarpe più adatte per percorrere le strade coperte dalle foglie cadute. E’ tempo ideale per indossare le nostre sleeper preferite, che anche quest’anno sono di gran moda.

Oggi vi parlo più che di un brand, di un progetto interamente Made in Italy in cui moda e altruismo sono strettamente legati tra loro. La cura dei particolari, l’utilizzo di materiali di qualità, l’hand made italiano e l’amore sono gli elementi che caratterizzano il brand Santa Clara.
Loro il cuore lo usano per davvero, infatti, il marchio milanese supporta il progetto “Stand Up for African Mothers” insieme all’organizzazione non governativa AMREF , occupandosi della popolazione africana.
Ad ogni modello di sleeper è legato un diverso progetto benefico volto ad aiutare le future mamme africane.

In questa azienda italiana nulla e lasciato al caso. Il packaging ideato è raffinato e curato nel minimo dettaglio, le sleeper sono avvolte in sacchetti di flanella e vendute all’interno di una scatola di legno di Paulonia.
Le linee sono pulite. La forma quella di una classica ed elegante sleeper. I dettagli fanno la differenza, dalle nappine ai profili in vernice, dalle borchie alle micro borchie dorate e luccicanti, per finire con stampe animalier. Ogni modello è reso unico e speciale a suo modo.

sleeper beneficenza

Author

30 anni di cui quasi la metà vissuti a Roma. IP Lawyer con una smodata passione per la moda. La mia testa è in lavoro h24. Ogni giorno è quello giusto per intraprendere una nuova sfida. Leggo, studio e fotografo ogni cosa, dai bigliettini dei baci perugina ai testi di diritto. Amo la positività, l’energia, i palloncini colorati, i difetti delle persone, cantare fino a perdere il fiato, la cioccolata, i fiori freschi e il vento in faccia. Sono una collezionista seriale di borse e scarpe, sognatrice di principi azzurri, zucche che si trasformano in carrozze e castelli incantati. Se necessario, parcheggio la carrozza e salgo su un taxi per vivere la vita reale. La mia curiosità è spesso spiazzante ma utile per essere informata sempre su ogni cosa. Da qualche anno scrivo sul mio blog In My Closet ( http://misssilcrecloset.blogspot.it/ ). Su Instagram ho il mio profilo personale SilCre (http://web.stagram.com/n/silcre/) e sono una delle Local manager del profilo di IgersRoma http://web.stagram.com/n/igersroma/). Su Twitter sono Silcre (https://twitter.com/SilCre).

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.