A chi di voi non è capitato di vedere la pubblicità di questa crema che favorisce il drenaggio cutaneo in sole 10 notti? Spinta dalla curiosità ho deciso di provare SOMATOLINE INTENSIVO NOTTE 10.

Inizio col dirvi che Somatoline ha due linee diverse: la medicinale a base di l-Tiroxina ed Escina e la cosmetica con il principio attivo Bioslim10_complex.  Questa crema è un prodotto cosmetico.

 COME FUNZIONA E COME APPLICARLA AL MEGLIO.
L’applicazione notturna, attraverso un massaggio circolare, consente alla pelle di assorbire tutte le sostanze potenziandone l’efficacia.
Potete stenderla dalla vita in giù o dove ritenete necessario, non lascia la pelle unta e si assorbe velocemente, non insistete troppo massaggiando le stesse zone per non scaldare il prodotto ed evitare la formazione di grumi.
Il trattamento deve durare 10 notti ma la crema durerà molto di più (ci sono 400 mg di prodotto), per questo vi consiglio di prolungarne l’uso facendo una pausa di due settimane dopo il primo ciclo e riprendendone l’utilizzo per altre dieci notti.
In questo modo i tessuti continueranno a beneficiare del principio attivo come fosse la prima volta.

IL RISULTATO
Non è un prodotto che fa dimagrire né promette di farlo, ma noterete subito un miglioramento della circolazione, soprattutto nelle cosce, i tessuti diventeranno più compatti e luminosi.
Acquistatela se non avete molti accumuli adiposi ma volete migliorare la compattezza dei tessuti. Ricordate che una buona crema va associata ad uno stile di vita sano in cui l’attività fisica e il consumo di frutta e verdura siano sempre presenti.

Somatoline intensivo notte 10 è un prodotto da me acquistato, non percepisco alcun compenso per questa review-

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.