Alzi la mano chi, in vita sua, non ha sognato almeno una volta di zompare in sella ad una due ruote e godersi un lungo giro sotto il sole a caccia di un po’ di libertà.
Molti si saranno fermati al cinquantino o al massimo alla 125, ma a distanza di anni quella necessità di volare lontano nel vento non li ha abbandonati e aspettano solo il momento giusto per procurarsi un mezzo per farlo!
Se fate parte di questa fazione e non avete ancora iniziato a cercare, ecco già pronta la soluzione al vostro problema: Suzuki SV650 ABS, una nuova versione in costante crescita.
Il modello fu presentato nel 1999 e si diffuse da subito in tutto il mondo, merito da attribuire tanto al fatto che sia una moto in grado di incontrare i gusti di tutti, quanto alla sua versatilità di utilizzo in città o su pista.
Non importa se siete neopatentati o piloti di lungo corso, grazie alle caratteristiche della SV650 Abs l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora: snella e leggera con i suoi 197kg in ordine di marcia, ha il suo cuore nel potente ma mai cattivo Vtwin e con queste premesse la nuova generazione di questa Suzuki sarà all’altezza delle aspettative di biker.
Uomini, donne, giovani e meno giovani, questo mezzo entra trasversalmente nelle possibilità di chiunque anche grazie al prezzo contenuto che vi aiuterà a realizzare un sogno che serbate nel cuore da una vita, non vi resta che indossare il casco e godervi la libertà!
Comments are closed.