Un colore che ormai è un must in tutte le stagioni. Vediamo come realizzare una  Tiffany Nail art semplice e veloce che potete realizzare sia con gli smalti che con i gel UV.

 Vediamo subito l’occorrente

  • Base protettiva antigiallo
  • Smalti “tiffany”, rosa fluo, bianco
  • Top coat trasparente
  • Polvere glitter acquamarina
  • Strass rotondi
  • Pennello angolato
  • Buffer

Applicate la vostra base protettiva, meglio se antigiallo perché andremo a fare una french-manicure e non vogliamo che si vedano imperfezioni. Una volta asciutta, iniziate a fare la linea del french. Prelevate poco prodotto con il vostro pennello e iniziate dall’angolo in basso a destra, proseguite verso l’alto sino alla realizzazione di un bel sorriso, deve essere profondo e sottile ai lati.
Coprite bene la punta e lasciate asciugare molto bene, se ci sono imperfezioni passate il pennello pulito in negativo in modo da avere un disegno ben delineato. Nelle foto vedete il french realizzato con il gel UV color.

Art4 #Stepbystep #tiffany

Opacizzate l’unghia con il buffer, facendo attenzione a non graffiare lo smalto. Con lo smalto bianco iniziate a disegnare la prima parte della farfalla: sempre poco prodotto e tracciando linee sottili. Proseguite con la parte inferiore e lasciate asciugare. Potete creare delle sfumature color tiffany all’interno delle ali, realizzando due pois e tirandoli verso l’esterno con la punta del pennello. Aggiungete la polvere glitter acquamarina per dare luce al disegno. Con il rosa fluo ripassate le punte delle ali, e disegnate il corpo della farfalla: sottile nella parte finale e più spesso in quella centrale. Lasciare asciugare a lungo. Applicate lo strass e sigillate il lavoro con il top coat trasparente.

written by Chiaralike.blogspot.com

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.