fbpx

TNS Cosmetic è un’azienda italiana attiva da oltre 30 anni nel settore dell’estetica professionale, unghie e cura delle mani, make-up e accessori per la cosmesi della pelle.
Durante il fashioncamp di dicembre ho avuto l’occasione di provare gli smalti TNS Cosmetic. Sono stata subito colpita dalla formula che la contraddistingue:  altamente coprente, a lunga durata, di facile stesura grazie anche al pratico pennellino applicatore piatto.  Testata con la collezione Red Vanity e del toap coat asciugatura rapida. Una capsule collection dedicata ad un unico tono, per le amanti del rosso.

Ma non è finita qui. Con l’arrivo della primavera ecco una seconda esclusiva capsule collection che celebra l’armonia delicata del rosa, La Vie en Rose. Ispirata al colore femminile per eccellenza, questa collezione racconta un universo delicato e sensuale. Perfetta per il giorno con i colori più tenui come So Sweet e Mon Amour , adatti alle texture floreali degli abiti e degli accessori di questa Primavera/estate. Ideali anche per la sera con toni più scuri come il Rose macarons e Très chic con un crescendo di intensità che sfiora il violetto.

LVER pack

Le Vie en rose è declinata in sei tonalità inedite :
So Sweet
Nuance chiarissima con bagliori di luce, microglitterata. Un tono appena più scuro del colore naturale delle unghie per donare uno stile impeccabile.
Mon Amour
Un tono romantico con una nuance delicata e coprente, ideale per il giorno da indossare con abiti pastello e accessori chiari.
Urban Romantic
Luminoso e deciso ideale per uno scenario metropolitano. Una texture unica, vivace e raffinata allo stesso tempo, ideale per dare un tocco di femminilità alla routine quotidiana.
Pink Addict
Rosa puro, dona una luce vellutata  ed elegante senza tempo. Resa del colore assoluta e compatta.
Très Chic
Si indossa come un gioiello, un rosa bon ton ed elegante .
Rose Macarons
Un rosa scuro, ricco di glicine e con un punta di  porpora. Celebra i famosi pasticcini francesi. Unghie golose e iperpigmentate, da mangiare con gli occhi.

Stesura impeccabile grazie a uno speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa dovuta all’apertura a ventaglio delle setole. Lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata, rilasciato in maniera più fluida e senza imperfezioni già dalla prima passata. Garantisce inoltre una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media.
La loro formula è 3-Free , priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati.

La Vien en Rose racconta sei diverse idee di femminilità, da indossare per completare il proprio look e renderlo unico e incredibilmente romantico.

I prodotti TNS si trovano in vendita nei centri Estetici ad un prezzo indicativo di € 9,90. Basta cliccare sul link Centri Estetici TNS per  trovare il più vicino.  Per restare aggiornate sulle ultime novità potete visitare la pagina Facebook di TNS.

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

9 Comments

  1. questa collezione mi piace molto, è primaverile e femminile! sono curiosa di provare questa marca che non conosco!

  2. Bellissima la collezione, fantastici questi smalti…ricordo di averli provati la prima volta durante il fashioncamp natalizio 🙂

  3. adoro queste tonalita’nonostante non sia un’amante del rosa

  4. il blog di nada

    Amo questi smalti, li usa anche la mia estetista

  5. li ho provati e sono veramente eccezionali. Con quel pennello è piu facile mettere lo smalto per chim ha difficoltà a mettere lo smalto.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.