Ceres ha mantenuto la promessa, nessun Pesce d’Aprile. “Portiamo una birra a questi ragazzi” è l’evento lanciato su facebook da  Ceres Italia per portare birra e focaccia al personale addetto ai lavori dell’Expo. Omaggiando tutti quei lavoratori che giorno e notte lavorano per rispettare la consegna. Questi ragazzi sono i veri protagonisti di un’impresa epica.

Ci chiedevamo: Sarà il solito pesce d’aprile? Ed invece come afferma Ceres “NON è UNO SCHERZO”.  Ieri pomeriggio, alle 17, Ceres ha dato birra e focaccia per fare merenda tutti insieme all’angolo tra via Belgioioso e via Montello,  documentando tutto sulla pagina Facebook.

L’iniziativa è stata lanciata la mattina del primo Aprile attraverso inserzioni pubblicitarie  su giornali e social. La  pagina facebook è un’ulteriore conferma della strategia di instant marketing vincente intrapresa dal brand con l’apposito evento segnalato a mezzo Facebook con 1,3mila  adesioni.

Ceres si conferma sempre più come un brand ironico e  capace di sorprenderci con iniziative e promozioni. Che ne pensate di questa nuova strategia Ceres?

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

5 Comments

  1. E’ stata una bella iniziativa, non come i nostri politici che promettono e non mantegono!!!!!!!!!!!

  2. una bella iniziativa, che i lavoratori hanno sicuramente apprezzato!

  3. silviacookcosm

    bellissima iniziativa, ogni tanto qualche opera a favore di noi semplici uomini italiani 🙂

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.