Con l’arrivo della primavera non vediamo l’ora di staccare la spina dalla vita frenetica di ogni giorno. Ma l’organizzazione è sempre più problematica a causa di impegni lavorativi e costi eccessivi delle strutture. Possiamo però affidarci ad Emozione 3, un marchio turistico che sta ottenendo un grande successo.
Emozione 3 non è un agenzia di viaggi ma bensì  un pacchetto di viaggi, un innovativo concetto di regalo con cui è possibile scegliere tra una grande varietà di attività e destinazioni turistiche. Un sito che “regala emozioni” proponendo regali originali.  Si possono acquistare o regalare varie tipologie di cofanetti tascabili tra cui weekend con cena, stacchiamo tre giorni, Soggiorni Gourmet,  Soggiorni Benessere, Benessere Relax e molto altro.

Il regalo perfetto per amiche o fidanzato/a  è sicuramente “Insieme alle terme“.  Mancano ancora 5 mesi per le vacanze estive e un intera giornata tra relax e coccole  aiuterebbe a tornare alla vita di tutti i giorni più serena e rigenerata. Il cofanetto comprende un Buono per un ingresso giornaliero alle terme per due persone, in uno degli esclusivi centri Qc termeMagiche oasi di benessere per indimenticabili momenti di relax.
Non nego che mi è stato regalato ed infatti a maggio mi aspetta un giornata di coccole con una mia cara amica. La scelta è stata difficile dato l’ ampio ventaglio di possibilità disponibile ma siccome amo la mia città e adoro scoprire ogni suo angolo non potevo non scegliere QC Terme Milano.

Ma come prenotare il tuo soggiorno con emozione3?
Prima di poter prenotare il soggiorno bisogna attivare il voucher. Basta andare sul sito emozione3 e seguire le istruzioni. Dopodiché puoi  scegliere tra le struttura o attività presenti nel pacchetto e prenotare. Consegna il buono alla struttura al momento dell’arrivo e avrai così pagato il tuo soggiorno/attività.

Emozione3 rappresenta un’innovativa soluzione per sorprendere le persone alle quali vogliamo fare un regalo originale, divertente e sorprendente.

photocredit: Emozioni3

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

5 Commenti

  1. questi sono i regali che preferisco,un viaggio da fare insieme! bellissima idea!

  2. Elisabetta bertolini Rispondi

    Ciaoooo 🙂 fantastico 😉 anche io sogno il relax Pasquale

Scrivi un commento