Qualche settimana fa, navigando su internet, precisamente sul sito di Sephora.it, ho visto che vi erano delle novità: i nuovi rossetti Revolution by Urban Decay.

Vediamo in dettaglio i rossetti:
– il packaging è molto accattivante;
– contiente olio di jojoba, olio d’avocado, burro di cacao e burro di karitè;
– le labbra sono idratate, morbide e polpose;
– sono molto pigmentati che intensificano il colore;
– hanno una lunga durata.

Vediamo in dettaglio i colori e la review

Vi sono 22 tonalità, a partire dai nude ai rossi e infine ai colori scuri come Shame e Venom.

Attualmente ho acquistato solo il colore Catfight penso che sia uno dei rossetti a lunga tenuta che ci sia in produzione.
Il mio parere? Sono ottimi per chi sta molte ore fuori di casa perchè si applica pochi minuti prima di uscire di casa e senza ritocchi resistono 8 ore circa.
Io l’ho usato qualche giorno fa, l’ho applicato poco prima di pranzare e mi è rimasto senza sbavare o altro. Non occorre applicare un primer labbra, basta solo idratare bene le labbra per aver un maggior durata e fa si che non evidenzi le screpolature sulle labbra.

Personalmente, ne ho provati molti di rossetti, e sinceramente quando ho acquistato il rossetto ero titubante; perchè non mi duravano mai.. Quindi ho dato una possibilità e ho ottenuto i risultati: idratazione, durata e niente ritocchi.

Dove si possono acquistare?

Si possono acquistare sul sito online di Sephora oppure in negozio al costo di 19.90 euro.
Al termine di questo post/review cosa ne pensate? Li avete provati? Se si, il costo è eccessivo o normale?

Fatemi sapere cosa ne pensate e vi auguro uno buono shopping!

 

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.