Lelo entra a far parte nella lotta globale contro le malattie trasmettibili con HEX. Il progresso più importante nella storia negli ultimi 70 anni.

498 milioni di persone di età compresa tra i 15 e i 49 anni si infettano ogni anno di clamidia, gonorrea,  sifilide e ciò significa che ogni giorno più di 1 milione di nuove persone vengono aggiunte  alla lista. Il papilloma virus umano (HPV) è l’ infezione più comune negli Stati Uniti e la clamidia fa parte delle malattie sessualmente trasmissibili più diffuse con quasi 3 milioni di nuovi casi ogni anno. Numeri che fanno paura anche senza nominare il tristemente noto HIV.

Sappiamo benissimo che l’unico modo per fermare la diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili tra i partner è quello di praticare il sesso sicuro indossando un preservativo.  Bisogna riflettere più attentamente sulla nostra salute sessuale, ma non si tratta di mancanza di  fiducia nel proprio partner. Alle volte non si è a conoscenza di essere portatori di malattie veneree perché spesso non vi è presenza di sintomi e in quei momenti è meglio lasciare la fiducia a casa, proteggere noi stessi e chi amiamo o pensiamo di poter amare usando sempre precauzioni. Può sembrare assurdo nel 2016, ma ancora oggi il mondo è pieno di persone che praticano sesso occasionale con sconosciuti senza protezioni… Non concediamoci al primo che passa senza pensare alle eventuali conseguenze!  Eh sì, l’ amore è tutto in quiz!

IL PRESERVATIVO È AL 100% IL MODO PIÙ EFFICACE PER CONTROLLARE LA DIFFUSIONE DELLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI.

Molte persone rinunciano al preservativo senza pensarci due volte, con tassi di utilizzo in declino in tutto il mondo. È perciò arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo , qualcosa di meglio , qualcosa che cambi il modo in cui il mondo vede il sesso sicuro. Per questo Lelo ha deciso di riprogettare il preservativo e offrire LELO HEX  gratuitamente su lelocondoms.com.

 Spargi la voce – No alle malattie sessualmente trasmissibili!

I preservativi sono l’unico e migliore modo attualmente esistente per prevenire la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili tra voi e il vostro partner, e con LELO potrete sperimentare il futuro di una delle più grandi invenzioni dell’uomo. Per saperne di più su HEX e su come ricevere un campione del preservativo più innovativo al mondo fino ad oggi, visitate http://www.lelocondoms.com .

 

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

1 Commento

  1. Brava speriamo che tante ragazze e ragazzi capiscano l importanza del preservativo.

Scrivi un commento