Soprattutto in estate i capelli ne risentono, generalmente chi li ha lunghi, crespi o ricci. Questo nuovo prodotto ha rivoluzionato il mondo delle spazzole, sto parlando della Tangle Teezer.

Non è altro che una spazzola districante che, grazie alla conformazione e alla struttura, evita la formazione di nodi, sia sui capelli asciutti che bagnati.
Nata dall’idea di Shaun Pulfrey, esperto in colorazioni, che l’ha progettata con denti equidistanti, in modo da districare facilmente i capelli evitando la loro rottura o danneggiamento. Ideale anche per distribuire bene il balsamo, durante il lavaggio, fino alle punte.

Utilizzata durante l’asciugatura li rende molto morbidi, soprattutto per chi li ha fragili, stressati, fini e non facilmente districabili.

La struttura è ergonomica, facile da maneggiare, disponibili in tantissime colorazioni, comode da portare in viaggio o anche in borsetta tutti i giorni.
Il materiale è in plastica resistente e non si deteriora facilmente, in modo da durare più a lungo, anche se il prezzo, a differenza di altre spazzole professionali, è contenuto.  Si possono acquistare sul loro sito oppure su altri che vendono prodotti per la persona.

written by Lucia

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento