Seppur ancora parecchio criticata, negli ultimi anni è diventata quasi una moda avere un compagno o fidanzato più giovane, insomma un “Toy Boy”.

Per la donna la ricerca di un uomo meno maturo è quasi sempre spinta dall’ attrazione fisica e dal fatto che la maggior parte delle volte,  il lui in questione è più attivo, sveglio e divertente.  Alcune donne nel ragazzo non ancora uomo trova un mix di cose, un bambino da crescere, il fratello da indirizzare, l’amante da stupire ma soprattutto un compagno che la gratifica con delle attenzioni, altre invece cercano solo spensieratezza e trasgressione in un rapporto senza prospettive future.
Il ragazzo più giovane invece si sente più attratto dalla donna più grande per vari motivi, che dipendono a mio avviso dall’età: da lei hanno molto da imparare, soprattutto in materia sessuale, perché la vede autoritaria e indipendente, (diciamo un po’ mamma) e perché avere una donna più grande è un premio per la loro virilità (ovviamente non perderanno tempo per rendere gli amici partecipi).

Però la maggior parte delle volte gli amplessi dei toy boy sono al di sotto delle aspettative. Se abbiamo intenzione di instaurare una relazione con un uomo più piccolo, teniamo quasi sempre conto che è come un bambino da svezzare. Sarà comunque divertente farlo, ve lo assicuro. Quanto meno gli uomini più giovani sono attenti a dare alla donna le giuste attenzioni, ai preliminari e perfino all’atmosfera, anche per una sola notte saranno in grado di farti sentire una principessa.

Sarà però difficile trovare argomentazioni al di fuori della camera da letto, con lui però le risate sono assicurate, niente musi lunghi, spesso sognano ancora chi vogliono essere nella vita e sono pieni di voglia di vivere che cresce sempre di più con l’abbassarsi della sua età, (vi consiglio di non scendere al di sotto dei 20 anni però!).
Naturalmente avrete ben capito che non sono immune al fascino del ragazzo giocattolo. Ho avuto qualche esperienza al riguardo e vi posso dire che ne conservo solo bei ricordi. Abbiamo condiviso pazzie che solo un ragazzo più giovane è disposto a fare.
Probabilmente l’uomo più maturo tende a riflettere di più su ciò che fa quindi mette un freno e certe cose, evita di proporle o farle. La spensieratezza dei ragazzi più giovani invece gli porta a vivere la vita come una sfida e quindi fare delle cose assurde e imprevdibili.

Ovviamente il Toy Boy ha anche degli aspetti negativi per le donne: non è per niente facile presentare un fidanzato più giovane, soprattutto se la differenza d’età è parecchia, ma del resto per le uscite con il “giocattolo” ci sono sempre le amiche.

E poi ditemi chi di voi non adotterebbe un toyboy come Jesus Luz o Aston Kutcher?

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.